top of page

Fondocasa e Casa a prima vista, binomio vincente. L'agenzia pescarese, operativa in viale Bovio, protagonista del format di Real Time




Dal 26 al 30 maggio, Pescara sarà teatro delle riprese di quattro puntate di Casa a prima vista, format di successo di Real Time. Gli episodi, presentati nella sala consiliare del comune di Pescara alla presenza delle autorità, tra cui il sindaco Carlo Masci e il consigliere Marcello Antonelli, saranno trasmessi in autunno. Tra le agenzie coinvolte c'è Fondocasa Pescara, rappresentata da Alessio Di Loreto (area manager Abruzzo, Marche e Umbria) e Roberta Piras (consulente Agenzia di Pescara). Fondocasa è il network di intermediazione immobiliare di Fc Group spa, holding che detiene la proprietà, tra le altre, di We-Unit.it Group spa, società di mediazione creditizia leader in Italia.


All'incontro in comune era presente anche il presidente dell'Ance Antonio D'Intino, che ha parlato dello sviluppo immobiliare legato alla nascita di Nuova Pescara, la fusione di Pescara, Montesilvano e Spoltore prevista per il primo gennaio 2027. Casa a prima vista, basata sul format francese Chasseur d'appart, è una sfida tra agenzie nel soddisfare le richieste dei clienti, chiamati a loro volta a giudicare quanto gli viene offerto. Non mancano momenti di ironia, grazie al commento fuori campo. Sonia Fiucci è la location manager della produzione del programma.


Dal primo di maggio, Fondocasa è presente a Pescara con il primo punto vendita, in viale G. Bovio 379. Si tratta di un negozio multi service, dove sono disponibili, oltre all'attività di intermediazione immobiliare, quelle di mediazione creditizia e intermediazione assicurativa.


A cura di Marco Camplone-Comunicazione d'impresa


 
 

©2024 di Dimitri Galletti.

Realizzato da Marco Camplone. Tutti i diritti riservati.

bottom of page